Skin ADV

Raccolta mele della solidarietà

dom 17 set 2023 11:09 • By: Marianna Torresani

A Campodenno il via alla raccolta a favore della mensa Opera San Francesco di Milano

CAMPODENNO. Una lodevole iniziativa quella accolta dalla Pro Loco di Castel Belasi, dal Comune e dai Vigili del Fuoco Volontari di Campodenno, partita dall’Ordine Militare ed Ospedaliero di San Lazzaro di Gerusalemme (O.S.L.I.) che da molti anni si occupa di beneficienza.

L’iniziativa “Raccolta mele della solidarietà” è a favore della mensa Opera San Francesco di Milano, dove ogni giorno vengono cucinati migliaia di pasti per i poveri che oggi sono più che mai una tristissima realtà che coinvolge anche i nostri concittadini.

Elektrodemo

Con questa iniziativa si può contribuire donando una cassa di mele che saranno portate direttamente alla mensa di Milano dall’Associazione Nu.Vol.A.

Le casse vuote, messe a disposizione dal Consorzio Ortofrutticolo SFC di Campodenno e dal Consorzio Contà di Cunevo, si potranno ritirare presso il deposito comunale in Piazza Centrale di Campodenno, accanto all’ex dispensario farmaceutico, sabato 23 settembre 2023 dalle 18:00 alle 20:00.

In un secondo momento le casse, lasciate al di fuori delle abitazioni, verranno ritirate dai Vigili del Fuoco Volontari di Campodenno.

Per altre informazioni chiamare o scrivere al numero 349-7140290.



Riproduzione riservata ©

indietro