Skin ADV

Coronavirus, crescono ancora i positivi nelle Valli del Noce

sab 24 ott 2020 09:10 • Dalla redazione

In Trentino oggi si registrano 162 casi in più e 1 decesso

Il rapporto odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari riporta oggi 162 nuovi positivi al Covid-19, di cui 71 sintomatici. Tra i contagiati rilevati nelle ultime 24 ore ci sono 4 minorenni (tra 6 e 15 anni) e ben 18 persone over 70. Appartiene a questa classe di età infatti la persona deceduta per covid riportata nel report odierno.

La situazione dei ricoveri registra 63 pazienti di cui 4 in rianimazione, mentre quella relativa alla popolazione studentesca conta 12 nuovi casi di bambini e ragazzi in età scolare. Le prossime ore diranno se sarà necessario procedere con la quarantena di altre classi.

Living Immobiliare

Ieri hanno terminato il ciclo di isolamento 8 classi.

Nella Valli del Noce si registrano nuovi casi positivi: il bollettino odierno conta 5 nuovi casi a Ville d'Anaunia, 3 a Campodenno, 2 a Cles, Croviana e Terzolas, 1 a Rumo, Livo, Novella, Dambel, Predaia, Ton, Peio, Pellizzano, Dimaro Folgarida, Vermiglio e Commezzadura.  

Sul fronte tamponi, ieri ne sono stati analizzati 2.513 di cui 1.320 all’ospedale Santa Chiara e 1.193 alla Fem. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 273.190 test molecolari.

Il bilancio è all’attenzione della task force provinciale riunita in Provincia per seguire l’andamento dei contagi. Parallelamente il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore alla salute, Stefania Segnana stanno seguendo la riunione delle regioni convocate dai ministri Boccia e Speranza per condividere la linea delle ulteriori restrizioni che si stanno profilando per contenere gli effetti della nuova ondata del virus.



Riproduzione riservata ©

indietro