lun 29 gen 2024 14:01 • Dalla redazione
Spettacolo teatrale il prossimo sabato 3 febbraio
CLES. L'Assessorato alla cultura del Comune di Cles e il Comune di Predaia, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino e la Comunità della Val di Non promuovono lo spettacolo teatrale "Anche i sogni impossibili. Il quindicesimo ottomila di Fausto De Stefani", che si terrà sabato 3 febbraio 2024 alle ore 21:00 presso l'Aula Magna "Giulia Ippolito" a Cles, di e con Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi, scene Lucia Rho in collaborazione con Montura
Chi sono io? Questo sembra chiedersi, senza timore, da sempre, Fausto De Stefani. La risposta è facile, potremmo dire noi: Fausto De Stefani è il secondo alpinista italiano e sesto al mondo ad aver scalato tutti i 14 ottomila. Quindi va da sé: Fausto De Stefani è un alpinista. Meglio: uno dei più forti alpinisti al mondo. Ma sarebbe una risposta sbagliata. Fausto non si definirebbe mai così. Fausto ha sempre guardato alle montagne come a un mezzo, mai come a un fine. Un tramite per conoscere il mondo e conoscere se stessi. La storia di Fausto supera di gran lunga i confini della montagna. Parla alla fantasia e alla capacità di sognare del bambino che dimora in ognuno di noi.
Prevendita biglietti online sul sito www.trentinospettacoli.it (*prevendita online soggetta a commissione a carico dell"utente) - Apertura cassa presso l'Aula magna a partire da mezz"ora prima dell"evento. Intero € 10,00 - ridotto € 8,00 (over 65, minori 14 anni).