Skin ADV

Professioni sanitarie e in Medicina e Chirurgia: approvate le borse di studio

lun 18 mar 2024 08:03 • Dalla redazione

Domande aperte dal 18 marzo al 15 aprile 2024 sul sito di Opera Universitaria

TRENTO. È stato approvato il bando per il conferimento della borsa di studio a studentesse e studenti residenti in provincia di Trento iscritti a corsi di laurea e laurea magistrale delle Professioni sanitarie e al corso di laurea a ciclo unico in Medicina e Chirurgia per l’a.a. 2023/2024.

Le domande dovranno essere compilate ed inviate attraverso il sito di Opera Universitaria a partire dal 18 marzo e fino al 15 aprile 2024.

Autoroen Aprile

Per partecipare è necessario essere residenti in provincia di Trento dal momento dell’iscrizione al primo anno del corso universitario frequentato e possedere i requisiti indicati nel bando di Concorso.
La condizione economica sarà individuata sulla base dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) dell’anno 2024 per le prestazioni per il diritto allo studio universitario e dell’ISPE (Indicatore della Situazione Patrimoniale Equivalente): il valore limite dell’ISEE per poter accedere al beneficio della borsa di studio è pari a 36.000 euro, quello dell’ISPE è pari a 60.000 euro.

Per tutti i dettagli il bando completo è disponibile nella sezione dedicata del sito di Opera: www.operauni.tn.it



Riproduzione riservata ©

indietro