Skin ADV

Pro Loco Malé, un calendario ricco di eventi

sab 13 apr 2024 14:04 • By: Giulia Colangeli

Direttivo invariato, si pensa all’estate

MALÉ. Nessun cambiamento per il direttivo della Pro loco di Malé, che resta sostanzialmente invariato e ritrova alla presidenza Mara Magnoni e alla vicepresidenza Francesca Iob.

I consiglieri Alessandro Bonetti, Armando Bonomi, Antonella Zappini, Flavio Valentinotti, Alessandro Rossi e Fulvia Basile continueranno a ricoprire le loro cariche.

Per l’associazione si prevede una stagione estiva impegnativa, ricca di nuovi eventi e di appuntamenti ormai tradizionali: torna l’Om de le storie, tornano la festa di inizio estate e la festa dello sport (quest’ultima il 15 giugno), tornano le serate più animate dell’anno.

Per il 18 luglio è previsto il passaggio della quarta tappa della Bike Transalp e per la fine di agosto - dal 19 al 25 - torna l’attesissima quarta edizione della Settimana della Montagna: ospiti d’eccezione, la riproduzione di film presentati al Trento Film Festival e tutta l’attenzione puntata sulla salute delle terre alte, tra cambiamento climatico e sfide della modernità, saranno la spina dorsale della Settimana. L’agenda è in fase di aggiornamento, non mancheranno concerti, sport e novità.

 



Riproduzione riservata ©

indietro