Skin ADV

Celledizzo, ancora dolore

dom 08 ott 2023 15:10 • By: Alberto Mosca

Il sindaco Alberto Pretti: 'Siamo vicini alla famiglia e a una comunità pesantemente colpita negli ultimi anni'

CELLEDIZZO. “Da tre anni il destino si accanisce contro la comunità di Celledizzo”. Addolorato il sindaco Alberto Pretti commenta la tragedia che ieri, sabato 7 ottobre, ha spezzato la vita dei due anziani coniugi Fabio Dossi, 90 anni e Pia Pretti, 83 anni. La loro auto è caduta per alcuni metri dal piazzale di casa nel prato sottostante, per una manovra di retromarcia sbagliata per un malore o forse un attimo di disattenzione.

Elektrodemo

Sul punto sono in corso gli accertamenti.

“Siamo vicini a tutti i familiari e in particolare alla figlia Margherita”, prosegue il sindaco Pretti, ricordando due persone “discrete, molto unite, una coppia eccezionale che da 60 anni viveva il proprio matrimonio, sempre insieme, fino alle fine”.

Un caso straordinario e doloroso che colpisce nuovamente una piccola comunità provata pesantemente dagli eventi degli ultimi anni: la morte dei due anziani coniugi si aggiunge all’incidente che nel dicembre 2021 pose fine alla vita di Tommaso Delpero, 27 anni e, nell’ottobre 2022, all’omicidio di Massimiliano Lucietti e al successivo suicidio di Maurizio Gionta, scagionato dalle indagini successive al tragico gesto.



Riproduzione riservata ©

indietro