Skin ADV
Skin ADV

Celledizzo, ancora dolore

dom 08 ott 2023 15:10 • By: Alberto Mosca

Il sindaco Alberto Pretti: 'Siamo vicini alla famiglia e a una comunità pesantemente colpita negli ultimi anni'

CELLEDIZZO. "Da tre anni il destino si accanisce contro la comunità di Celledizzo". Addolorato il sindaco Alberto Pretti commenta la tragedia che ieri, sabato 7 ottobre, ha spezzato la vita dei due anziani coniugi Fabio Dossi, 90 anni e Pia Pretti, 83 anni. La loro auto è caduta per alcuni metri dal piazzale di casa nel prato sottostante, per una manovra di retromarcia sbagliata per un malore o forse un attimo di disattenzione. Sul punto sono in corso gli accertamenti.

"Siamo vicini a tutti i familiari e in particolare alla figlia Margherita", prosegue il sindaco Pretti, ricordando due persone "discrete, molto unite, una coppia eccezionale che da 60 anni viveva il proprio matrimonio, sempre insieme, fino alle fine".

Un caso straordinario e doloroso che colpisce nuovamente una piccola comunità provata pesantemente dagli eventi degli ultimi anni: la morte dei due anziani coniugi si aggiunge all"incidente che nel dicembre 2021 pose fine alla vita di Tommaso Delpero, 27 anni e, nell"ottobre 2022, all"omicidio di Massimiliano Lucietti e al successivo suicidio di Maurizio Gionta, scagionato dalle indagini successive al tragico gesto.



Riproduzione riservata ©

indietro