Skin ADV

Nasce Energia Val di Sole

ven 19 gen 2024 17:01 • By: almo

I Comuni di Caldes, Cavizzana, Malé, Terzolas e Rabbi continueranno a offrire ai propri cittadini il servizio di vendita dell’energia elettrica anche dopo il 1° luglio 2024

VAL DI SOLE. I Comuni di Caldes, Cavizzana, Malé, Terzolas e Rabbi continueranno a offrire ai propri cittadini il servizio di vendita dell’energia elettrica anche dopo il 1° luglio 2024. A questo scopo hanno creato Energia Val di Sole, marchio del Consorzio per i Servizi Territoriali del Noce - STN Val di Sole. Dal 1° febbraio 2024 sarà attivo uno sportello dedicato nella sede del Municipio di Malé dove si potranno scoprire le nuove offerte del Mercato Libero e sottoscrivere i nuovi contratti.

I consumatori potranno scegliere liberamente il proprio fornitore di energia con il vantaggio di poter ottenere sconti e servizi aggiuntivi. Continueranno a essere serviti dal Servizio di Maggior Tutela i clienti domestici vulnerabili e cioè:

  • persone con più di 75 anni
  • persone in condizioni economiche svantaggiate
  • soggetti con disabilità ai sensi dell'articolo 3 della legge 104/92
  • persone che utilizzano apparecchiature medico-terapeutiche alimentate da energia elettrica

A coloro che non avranno sottoscritto un'offerta con un venditore del Mercato Libero entro il 1° luglio 2024 sarà assegnato automaticamente, senza alcuna interruzione di fornitura, l’esercente di riferimento identificato in fase d'asta che potrebbe applicare costi più alti.

Graziadei maggio

Si potrà comunque optare per un altro operatore in qualsiasi momento.


Per informazioni

Consorzio STN

Tel. 0463 900019

www.energiavaldisole.it

info@energiavaldisole.it

 

 



Riproduzione riservata ©

indietro