Skin ADV

La Val di Rabbi si prepara al Carnevale

sab 27 gen 2024 18:01 • Dalla redazione

Tanti appuntamenti per festeggiare il periodo più pazzo dell’anno

RABBI. Sgnoccolata, sfilate delle mascherine, musica, scherzi e tanto altro. Torna l’immancabile appuntamento con il Carnevale in Val di Rabbi.

Da giovedì 8 a martedì 13 febbraio la valle si anima con una grande festa per tutti grandi e piccini. Si inizia alle 20.30 alle scuole elementari di San Bernardo giovedì 8 con la serata animata dalla musica di dj Angelica e si continua venerdì 9 con la fisarmonica di Nadia (la serata è organizzata dalla Riserva Cacciatori di Rabbi).

Elektrodemo

Stesso posto e stessa ora anche sabato 10 febbraio con Matt Joe e dj Michelino.

Domenica 11 febbraio si entra nel vivo del Carnevale con la sfilata che da San Bernardo raggiungerà la frazione di Pracorno: si parte alle 9 per poi fare pausa con il pranzo organizzato dagli Alpini. Alle 16 merenda e vin brulè a Piazzola organizzati dal gruppo Alpini di Piazzola e alle 19 a San Bernardo si torna a ballare con la Tirock Band e dj Michelino. Il Carnevale si chiude martedì 13 febbraio, a San Bernardo con la Sgnoccolata di mezzogiorno al tendone organizzata dagli Alpini di San Bernardo. Alle 13:30 si terrà la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati e nel pomeriggio si continuerà con giochi gonfiabili e animazione per bambini. Alle 17 ci sarà l’estrazione dei biglietti lotteria con l’intrattenimento musicale con Gabu.

Alle 20 la Val di Rabbi brucerà il carnevale al campo sportivo: a riscaldare tutti il vin brulè offerto dal gruppo Carabinieri in congedo. Si continua poi per tutta la notte con la serata di liscio e la Peter Traktor Band. 



Riproduzione riservata ©

indietro