Skin ADV

L’assemblea dei Nu.Vol.A. Val di Sole ringrazia Guerrino Matteotti

mar 30 gen 2024 12:01 • Dalla redazione

A Ossana partecipata assemblea annuale

OSSANA. Lo scorso 28 gennaio a Ossana si è svolta l'assemblea annuale del gruppo Nu.Vol.A. Val di Sole, un gruppo di 51 volontari sempre a disposizione per sostenere gli aspetti logistici delle emergenze e non solo. 

Durante l'assemblea è stato premiato da Maristella Delpero, Capo Nu.Vol.A., Guerrino Matteotti, che dopo 32 anni di volontariato attivo, al raggiungimento degli 80 anni, è stato congedato con merito.

Graziadei maggio

Un grazie a Guerrino arrivato anche da parte della Comunità di Ossana, vero esempio per tutti i giovani e per tanti adulti. 

È stata un'assemblea molto partecipata, a cui hanno preso parte, oltre a tutti i volontari, anche il presidente provinciale dei Nu.Vol.A. Lorenzo Pegoretti, il vicepresidente vicario degli Alpini Claudio Panizza, l'assessore provinciale Roberto Failoni, il comandante dei Vigili di Ossana Antonio Bezzi, il vice ispettore Omar Martini, le sindache di Ossana Laura Marinelli, di Malé Barbara Cunaccia, di Terzolas Luciana Pedergnana e la vicesindaca di Vermiglio, Valentina Mariotti.

Una preziosa occasione per ringraziare tutti i volontari e per raccontare ai cittadini le attività del Gruppo Nu.Vol.A. che cerca sempre nuovi volontari.




Riproduzione riservata ©

indietro