Skin ADV

L’Apss dona arredi dismessi ad associazioni di volontariato

sab 20 apr 2024 10:04 • Dalla redazione

Le richieste dovranno essere presentate entro il 30 aprile

TRENTO. L'Azienda provinciale per i servizi sanitari mette gratuitamente a disposizione delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale presenti nel territorio provinciale o nazionale, nonché delle strutture sanitarie operanti nei Paesi in via di sviluppo, arredi vari dismessi dalle proprie strutture. Le richieste dovranno pervenire entro il 30 aprile.

Saranno donati armadi, tavoli, cassettiere, sedie, scrivanie, vetrinette e altri arredi.

Graziadei maggio

Sul sito internet dell’Azienda sanitaria, all’interno della news, è consultabile il file Pdf con l’elenco completo ed alcune fotografie. Non sarà possibile visionare il mobilio sul posto.

Le manifestazioni d’interesse, complete di recapito e-mail e telefonico, nonché di copia dello statuto dell’organizzazione non governativa (ONG) o associazione, devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ospedale di Rovereto: ospedale.rovereto@pec.apss.tn.it entro e non oltre il 30 aprile 2024.

Le richieste saranno soddisfatte applicando il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle domande, compatibilmente con la disponibilità di arredi. Il Servizio amministrazione dell’ospedale di Rovereto contatterà i richiedenti per comunicare gli arredi ritirabili, indicativamente dopo il 15 maggio, con oneri e mezzi a carico dell’ONG/associazione.

 



Riproduzione riservata ©

indietro