Skin ADV

Circolo Val di Sole del Pd, segretario Lorenzo Pedergnana

dom 28 gen 2024 09:01 • By: almo

Circa 50 partecipanti all'assemblea costitutiva tenutasi a Pellizzano

PELLIZZANO. Davanti a una cinquantina di presenti, è rinato dopo una decina d’anni il circolo della Val di Sole del Partito Democratico. L’assemblea costitutiva si è tenuta nella sala conferenze del municipio di Pellizzano, presieduta da Giulia Fiorini membro della direzione provinciale del Pd. Sono intervenuti il segretario provinciale Alessandro Dal Ri e i consiglieri provinciali Mariachiara Franzoia, Alessio Manica e Paolo Zanella

L’assemblea ha eletto per acclamazione a segretario di circolo Lorenzo Pedergnana, consigliere comunale di Pellizzano e vicepresidente dell'assemblea del Pd del Trentino.

Elektrodemo

I membri del direttivo eletti sono poi Elisa Angeli di Commezzadura, Renato Carolli di Pellizzano, Sandra Bevilacqua di Pellizzano, Fabrizio Andreis (17 anni) di Terzolas.

“La riapertura del circolo Pd in Val di Sole dopo molti anni è un passo importante – commenta Lorenzo Pedergnana - da neo segretario sono orgoglioso di avere questo onore e onere. La numerosa presenza di questa sera e anche la partecipazione al voto delle primarie dello scorso febbraio, mi hanno spinto a riformare questo presidio sul territorio. La mia idea di circolo è quella di riportare la cultura della politica e dei temi sul territorio, confrontarsi e informare sui temi non solo della nostra valle ma anche quelli che stanno oltre i nostri confini territoriali e nazionali. Il circolo Val di Sole – conclude Pedergnana - come un luogo aperto non solo ai tesserati Pd ma anche ai simpatizzanti dove il dialogo e il confronto siano protagonisti”.



Riproduzione riservata ©

indietro