Skin ADV

Mezzana e Piné in lutto per Anita Dalla Serra

lun 05 feb 2024 09:02 • By: almo

La scomparsa avvenuta improvvisamente a 69 anni. Il cordoglio delle comunità

MEZZANA. Ha destato profondo lutto nella comunità di Baselga di Piné e in quella di Mezzana, il suo paese di origine, la notizia dell’improvvisa scomparsa di Anita Dalla Serra, avvenuta a 69 anni. Per anni impegnata nei laboratori dell’Università di Trento e poi alla Fondazione Edmund Mach, era moglie di Sergio Anesi, già sindaco di Baselga, e madre di tre figli, tra i quali Matteo, campione olimpico di pattinaggio nell’inseguimento a squadre ai Giochi di Torino 2006.

Elektrodemo

Ha espresso il cordoglio della comunità il sindaco di Baselga di Piné, Alessandro Santuari: “Ciao Anita, ci hai lasciati senza parole! In giorni in cui stavamo ricordando con affetto la tua amata Graziella, in giorni in cui si celebra Trento come capitale europea del volontariato ci hai lasciati improvvisamente.

Tu che sei sempre stata piena di idee, iniziative, nelle associazioni e vicina agli altri oltre che alla tua amata famiglia... Difficile da accettare! Un caloroso abbraccio a Sergio, ai tuoi figli e nipoti e che la tua presenza dia loro la forza per affrontare serenamente il futuro”.

Il funerale sarà celebrato martedì 6 febbraio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Baselga.



Riproduzione riservata ©

indietro