Skin ADV

Mille luci per Andrea

dom 07 apr 2024 10:04 • By: almo

In centinaia hanno voluto ricordare Andrea Papi a un anno dalla sua tragica morte

CLES. Sono state centinaia, per gli organizzatori di Orgogliosamente trentini quasi un migliaio, le persone che hanno voluto sabato sera ricordare e omaggiare la memoria di Andrea Papi a un anno dalla sua tragica scomparsa. Tutti con una luce hanno dato vita a un corteo infinito, che ha percorso le vie di Caldes per radunarsi infine al cimitero, vicino alla chiesa di San Rocco.

Il corteo è partito intorno alle 20 dal magazzino Cofsac, entrando in paese, passando davanti alla casa della famiglia di Andrea e raggiungendo Castel Caldes, per poi scendere in piazza e arrivare così al cimitero, dove tutti sono stati partecipi di un momento di raccoglimento dedicato ad Andrea Papi.

Elektrodemo

 Infine, in località Contre sono stati accolti dagli Alpini e dal Gruppo giovani di Caldes per un piccolo ristoro. E in tanti hanno voluto porre un lume alla finestra per mostrare affetto e vicinanza.

A un anno dall’uccisione di Andrea per l’orsa JJ4, la fiaccolata di Caldes promossa dal gruppo Orgogliosamente trentini ha chiuso un anniversario che nella giornata di venerdì 5 aprile ha visto la celebrazione della messa in ricordo di Andrea e l’intitolazione alla sua memoria, da parte del consiglio comunale, del centro sportivo delle Contre di Caldes.



Riproduzione riservata ©

indietro